Combattere la cellulite con Silk’n Silhouette

Stai cercando maggiori informazioni sull’efficace prodotto anti cellulite Silk’n Silhouette? Stai leggendo l’articolo che fa giusto al caso tuo! Qui troverai moltissime informazioni, curiosità, benefici, modalità di utilizzo a proposito di questo dispositivo. Continua a leggere per saperne di più.

Cos’è e quali sono i benefici?

Silk’n Silhoutte è un dispositivo di nuova tecnologia che permette di ridurre la cellulite, restituendo una bellezza unica alla nostra pelle. Il suo successo sta crescendo sempre più, in particolare grazie alla sua  tecnologia HT™(Home Tightening) alla cui base sta la fusione di tre energie differenti ovvero la LED Light Energy, l’IR Heat Energy e la Bi-Polar RF Energy. Si tratta di un dispositivo studiato appositamente per combattere, prevenire e ridurre la cellulite e per questi motivi i suoi benefici sono davvero molto, vediamo insieme nello specifico quali sono:

  • Riduce la cellulite
  • Rinforza e rende ancora più resistente la pelle
  • Rinforza la pelle anche in profondità
  • Contribuisce a ridurre la circonferenza e le taglie
  • Elasticizza la pelle
  • Tonifica e rassoda la pelle
  • Contribuisce a riparare la pelle
  • Si presta perfettamente a tutte le zone del corpo

Modalità di utilizzo

Il dispositivo Silk’n Silhoutte va ad agire perfettamente anche negli strati di pelle più profondi, andando a risolvere il problema direttamente dall’interno. Utilizzare questo dispositivo è davvero semplice, ecco di seguito passaggio per passaggio:

  1. Applica sull’area interessata uno strato di Gel Silk’n Slider ( gel che sarà incluso nella confezione con il dispositivo), oppure direttamente sul dispositivo.
  2. All’inzio dovrai selezionare i livelli di energia del dispositivo più bassi per far abituare la pelle.
  3. Successivamente, dal secondo trattamento potrai scegliere anche i livelli 2 e 3 di energia.
  4. Disponi il dispositivo sull’area interessata.
  5. Una volta che sentirai il calore, inizia a massaggiare l’area scelta per 20 minuti.

Ricordati che livello 1 del dispositivo serve a distendere la pelle, il 2 a scolpirla, infine il 3 a rafforzarla.

Pareri degli esperti

Il successo di Silk’n Silhouette non è solamente confermato dalle tantissime donne che ne hanno già provato la funzionalità, ma anche da esperti dermatologi e medici. Questi ultimi infatti consigliano e approvano questo incredibile dispositivo, il quale ha superato egregiamente tutte le prove ed i test clinici. Inoltre, il sensore termico, presente nel dispositivo, rileva il calore della pelle per non superarlo e proteggere la stessa. Tuttavia è bene ricordare che il dispositivo non è utilizzabile durante i periodi di gravidanza e allattamento, per persone di età inferiori a 18 anni e in caso di lesioni e irritazioni alla pelle.

Come e dove acquistare Silk’n Silhouette?

Il prodotto è acquistabile sul sito ufficiale di Silk’n, dove troverai l’apposito modulo per richiedere il tuo prodotto. Una volta ordinato il prodotto la consegna sarà gratuita e rapida, tanto che se dovesse tardare di oltre 14 giorni potrai rendere il prodotto gratuitamente. Il prodotto costa 139,00 euro.

Per ogni informazioni aggiuntiva, dubbi, perplessità o altro potrai contattare direttamente il centro assistenza che saprà fornirti tutte le spiegazioni e i chiarimenti di cui necessiti.

Leggi anche:

Lascia un commento